CARTOLERIA
Galleria
"Get the Flash Player" "to see this gallery."
 
Barbie

ZainieastucciBARBIESul mercato esistono poi zaini per il trasporto di grandi oggetti come pattini, skateboard o anche zaini dotati di un piccolo serbatoio con un tubicino collegato, tramite il quale chi sta trasportando lo zaino può bere ed idratarsi senza doversi necessariamente fermare (tale sistema è comunemente noto come "Camelbak" o "camel bag").

 
Hello Kitty

ZainieastucciHELLOKITTYAlcuni zaini sono specificatamente progettati per trasportare particolari oggetti. Esempi comuni sono gli zaini utilizzati per oggetti di grande valore, come ad esempio computer portatili e corredi fotografici.

 
Backugan

ZainieastucciBAKUGANA seconda della capacità di carico, gli zaini si possono dividere in tre grandi gruppi: zaini piccoli (fino a 40 litri) adatti ad escursioni giornaliere, quelli grandi (da 40 a 65 litri) utilizzabili per trekking e infine quelli che vengono adottati per l'alpinismo (più di 65 litri) specie per spedizioni in aree remote.

 
Gormiti

ZainieastucciGORMITI02Ciò viene ottenuto solitamente mediante l'inserimento nello schianale di lamine in materiale plastico abbinate a barre di alluminio verticali sagomate per un contatto ottimale con la schiena, nei modelli da alpinismo invece è frequente l'uso di veri e proprio telai tubolari in acciaio.

 
Gormiti

ZainieastucciGORMITIQuesto migliora la possibilità di trasportare carichi pesanti, in quanto i fianchi sono ancora più forti delle spalle e migliora notevolmente l'agilità di chi trasporta lo zaino e il bilanciamento, perché il carico si avvicina ulteriormente al baricentro della persona.

 


Pagina 1 di 2